Si svolgerà oggi al Forte Village di Pula “ Chef Awards 2018 ” l’atteso evento che vedrà protagonista il meglio del panorama della ristorazione italiana, nonché punto di incontro per gli esponenti delle più importanti aziende del settore food e del digitale.

Che cos’è “Chef Awards 2018?  É sistema di comparazione e valutazioni di recensioni di ristoranti on line che, raccoglie e converte in un solo indice recensioni e voti che vengono trasmessi su tutte le pagine di opinioni e reti sociali, e siti di prenotazione.

Chef Awards si basa su un sistema di calcolo statistico, che valuta e ricalcola le recensioni prestando attenzione alle opinioni sospette e non prende in considerazione le opinioni presenti su siti dove chiunque può dire la sua senza registrarsi.

Il valore ottenuto esprime la sintesi di tutti i pareri riferiti a quel ristorante presenti in rete e messi in compara zione. Chef Awards selezionerà i migliori 10 Ristoranti per ogni Provincia ampliando i propri criteri di selezione (rispetto all’edizione 2017).

Dall’analisi si otterranno 1070 ristoranti che potranno concorrere al titolo di Chef Awards. Di questi, solo 100 potranno ricevere il premio di riconoscimento e salire sul palco il 14 Maggio 2018. In aggiunta sempre nel 2018 sarà possibile candidarsi alla vittoria di due premi speciali “App Review” e “Social & Digital”.

Ecco il programma della giornata del Chef Awards 2018

Dalle ore 18.00 la Terrazza del Forte Bay aprirà le sue porte agli ospiti: Aperitivo e Show Cooking Area Expo dedicata alle Aziende, Chef, Media ed Ospiti selezionati.

20.00 Cena di Gala riservata ad Aziende, Chef, Media ed Ospiti selezionati presso il ForteBay

A seguire presentazione e premiazioni Chef Awards 2018

1070 Ristoranti selezionati, 3 Ambasciatori selezionati da Italian Tour (Nord, Centro e Sud), Ambasciatore Italiano all’Estero, 100 Best Chef otterranno il riconoscimento, 12 Best Chef saranno premiati per categoria, 2 Special Awards (App & Social).

L’evento Chef Awards su Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome