Cagliari: Laboratorio tipologie e potenzialità dell’agroalimentare tipico e tradizionale in Sardegna

0
1433
Laboratorio Prodotti Agroalimentari Tradizionali

Il LaboratorioPAT, a cura di QualityFind nell’ambito del Smart Cityness Festival – V edizione | Smart Cityness, fornirà una panoramica sulle origini, le tipologie e le potenzialità dell’agroalimentare tipico e tradizionale in Sardegna.

I partecipanti verranno coinvolti in un’attività partecipata per la creazione di una mappatura del come sono percepite comunemente le tipicità e le tradizioni agroalimentari.

L’evento è rivolto principalmente a chi, anche trasversalmente, ha a che fare per professione con il mondo dell’agroalimentare: PMI che producono agroalimentare tradizionale, ristoratori, operatori turistici, GAL e PA.

Sono benvenute tutte le persone curiose e interessate all’#AgroalimentareDiQualità!

www.qualityfind.it

Domenica 23 settembre dalle 18.00 alle 20.00 presso gli spazi dell’ EXMA – Exhibiting and Moving Arts a Cagliari.

Il laboratorio è gratuito e per partecipare è necessario iscriversi all’evento su https://goo.gl/QJFiaa

Info su #smartcityness2018 qui www.smartcityness.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome