Dolianova: “Dolia è: il 6 e 7 Ottobre in evidenza le eccellenze del territorio

0
542
Dolia è Dolianova 2018
Il 6 e 7 Ottobre 2018 arriva a Dolinaova “Dolia è” un evento fortemente identitario che mette in evidenza le grandi ECCELLENZE del territorio.

Dolia è…
Eccellenze alimentari. Grazie alla partecipazione di Argiolas Formaggi e Cantine di Dolianova avremmo modo di conoscere attraverso laboratori, degustazioni, un percorso del gusto di altissima qualità presentati direttamente dalle aziende in modo da attuare un percorso per il palato piu esigente 🧀🍷🍇🌰🥞🍲

Dolia è…
Storia. Una forte rappresentazione di medioevali durante l evento ci faranno rivivere la storia medioevale del Comune di Dolianova.. La. Preparazione dei cibi di un tempo cucinati direttamente al fuoco, la colorazione dei tessuti ci faranno proiettare in un viaggio nel tempo in grado di vivere quella che era la storia di Dolianova

Dolia è…
Tradizione. La preparazione dei “michittus nieddu” pasta rigorosamente fatta a mano e stesa verrà presentata e lavorata dalle massaie durante l evento. Nell area food sarà poi cucinata dallo Chef Francesco Zucca. Completeranno il menu proposto dallo Chef bruschette con olio, formaggio e vino rigorosamente delle aziende Argiolas Formaggi e Cantine di Dolianova e aziende locali.

Completeranno l’ evento esibizioni medioevali e tradizionali, spettacoli notturni, laboratori, degustazioni e un Villaggio espositivo di prodotti artigianali e alimentari provenienti da tutta la Sardegna.

Due giorni ricchi di gusto, emozioni e ottimo tempo libero.

infoline
070680722
eventi@primaverasulcitana.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome