Sardara: Festa de su binu nou 2018: ecco il programma

0
645
Sardara Festa de su Binu Nou 2018

Anche quest’anno la Pro Loco Sardara, in collaborazione con l’Amm.ne Comunale – R.A.S., le Associazioni e i produttori locali di vino, propongono quest’attesissima FESTA.

Per il programma consultate il manifesto. Animazione musicale, canti, ballus sardus, danza, trallallerus, artigiani, artisti, vino e buon cibo locale con i piatti della nostra tradizione distribuito dalle Assoc. Sardara. Tour nel nostro bellissimo ed invidiato centro storico, con i suoi siti archeologici, il suo museo, mostre, laboratori.

Sardara, già capitale termale della Sardegna con i suoi due alberghi, ha l’ambizione di fare del turismo una delle sue fonti di reddito (Sardara si fregia dei titoli di “Borgo Autentico”, “paese Bandiera Arancione” con marchio di qualità “Herity”).

Questa manifestazione ha anche lo scopo di stimolare la produzione del buon vino soprattutto tra i nostri produttori ed educare alla cultura del buon bere. Lo scopo è anche quello di stimolare la produzione dei prodotti sia del comparto agroalimentare che artigianali che trovano spazio nella festa.

DOMENICA 9 h 17:30 Teatro comunale via Cagliari 7
Spettacolo teatrale in sardo e italiano “Il tesoro della Fattoria” (Is piratas e s’òru misteriosu) Teatro Tragodia “ il km zero visto in maniera divertente” –

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome